.....voglio tornarci a breve,magari con la neve![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Parliamo dei Navigli con la neve, semmai. Se non altro sono meno marci di VeneziaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Quarto Oggiaro rulez! (but Comasina tooOriginariamente Scritto da strauch67
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bella zona!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quelli e non solo... conosco molti dipinti e stampe di Milano deglia anni 20, scorci della cittÃ* molto suggestivi, certo se pensi alla Milano trafficata oggi... il paragone con Venezia non regge per quello (non sto dicendo che sia meno affascinante, s'intende)Originariamente Scritto da Пётр
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Beh, non è peggio di molte altre zone di Milano... e purtroppo spesso c'è del pregiudizio di certe zone duro a morire...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Rozzano, Quarto Oggiaro, Corvetto sono proprio tra le peggiori però!!Originariamente Scritto da nucleo
Segnalibri