al caffè del mattino
alla sigaretta dopo il pasto
ad un bicchiere di vino a pasto
a leggere un giornale in bagno
allo sport settimanale
al pisolino pomeridiano
al calcio in tv o allo stadio
altro
quelle che hai elencato son tutte cose di cui posso fare a meno..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Roby, c'è anche l'opzione altroOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Anch'io!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Tra le cose segnate ho messo il caffè del mattino, indubbiamente... anzi, i Caffe del mattino![]()
anche l'assenza di sport mi turberebbe, ma per un mese o due potrei anche resistere...
all'assenza della sigaretta dopocena ci sono abituata perche a casa non fumo.
tra le non segnalate, mi turberebbe assai la privazione di internet e cellulare.
always looking at the sky
Ciao Tub!
invece io non avrei nessun problema a vivere senza cellulare (figurarsi,o è scarico e manco me ne accorgo o lo dimentico sempre da qualche parte) internet quando non c'è mi manca ma mi sono disintossicata bene dal passaggio fastweb a telecom!Originariamente Scritto da Za
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io vivo in simbiosi col cellulareOriginariamente Scritto da Elena
![]()
in compenso la tv potrei tranquillamente rottamarla.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Solo allo sport fra quelle enunciate. Le altre, me ne frega una cippa.Ne aggiungerei altre.
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Figli, lavoro, sport, meteo, caffè, sigaro di tanto in tanto, e.... altro (
![]()
)...
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da montel-NA
Anch'io!!Figli![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri