PubblicitÃ*. Ne approfitto per leggere un altro pezzo de "La grande bugia". Ovviamente sul trono di ceramica!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ormai li so tutti a memoria
bellissimi
altro che i film di adesso tutti effetti speciali e niente storia!!![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non ne ho mai visto uno! Giusto qualche spezzone di qualche minuto. Non so, non mi ha mai attirato. Sono l'unico?
NoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
no, ci sono anche ioOriginariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mitici...
Cmq è veramente un peccato che i forti ideali degli anni '50 siano così scomparsi... a favore di un appiattimento generale, a prescindere che quei ideali fossero giusti o meno. Quando rivedo quei film scorgo questo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri