Con cadenza mensile, una volta un autista ed una volta un passeggero.
Interessante.
Ricordo qualche anno fa sotto casa mia a Milano (passa il tram 29), l'autista (una donna) ha iniziato a litigare con un signore anziano che stava attraversando la strada..........il semaforo stava diventando giÃ* rosso, la tranviera ha iniziato a insultarlo, insulti su insulti sono arrivati alle mani correndosi dietro per il viale, naturalmente tutti fuori i negozianti a dividerli, c'era pure il tifo!, per l'anziano i passanti e i negozianti, per la tranviera i passeggeri del tram
.
Certe cose di Milano mi mancano propio.
![]()
interessante![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
E proprio vero che al Nord le cose le fanno come si deve. Perseveranza e costanza. Così si lavora.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
L'altro giorno ero a Malnate (VA) in coda al semaforo. Mi passa a fianco un tipo in bici rincorso da uno a piedi che lo spinge giu contro una macchina in sosta... quante botte ragazziOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Paolo
chi è il passeggero ?![]()
chi mena chi?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho una zia che si chiama mena (Filomena x essere pignoli).
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Se ti interessa qua oltre che picchiare autisti e passeggeri, nei tram spacciano pure droga.Originariamente Scritto da Gdr
Cmq giusto domenica scorsa un tizio ha menato l'autista donna perchè andava troppo piano e si fermava col giallo ai semafori. In realtÃ* l'ho quasi compreso![]()
Segnalibri