Citazione Originariamente Scritto da icekarl
forse sarebbe meglio indignarsi per una dichiarazione, quella dell'annientamento di un popolo, che richiama tanto un tipo coi baffetti che governava la Germania qualche annetto fa, piuttosto che l'eventuale "attacco americano".
Poi è chiaro che adesso gli ebrei stanno sull'anima a tutti, e che vanno di moda i palestinesi, però, suvvia un po' di obiettivitÃ*. La richiesta di cacciare l'Iran dall'ONU non è pretestuosa, è semplicemente rispettosa dello statuto delle Nazioni Unite:

WE THE PEOPLES OF THE UNITED NATIONS DETERMINED

to reaffirm faith in fundamental human rights, in the dignity and worth of the human person, in the equal rights of men and women and of nations large and small

[...]

Nell'art. 6 sono contenuti gli estremi per l'espulsione:

A Member of the United Nations which has persistently violated the Principles contained in the present Charter may be expelled from the Organization by the General Assembly upon the recommendation of the Security Council.



Simpatico saputelllo italo-tesdesco , non hai letto il mio messaggio dopo!!!

Ad azione corrisponde reazione no? Io annovererei l'azione (le dichiarazioni di "the monkey", cosi lo chiamano qui, per il suo aspetto fisico), tra quelle in grado di scaturire una temuta reazione (sappiamo di cosa si parla).

Il fatto che una dichiarazione di questo genere possa essere fatta rientrare tra quelle per cui e' prevista l'esclusione dall'ONU, posso anche essere d'accordo, ma.........

[polemica inside] col fatto che per definizione sono il popolo sfigato che da sempre e' torturato e massacrato, perche' mai Israele non e' mai stato cacciato dall'ONU quando, in passato, ha per anni di fatto IGNORATO tutto quanto gli veniva detto di fare e non fare? Io questa cosa non la digerisco.


[saputello inside] Invece di fingere di studiare potevi venire su con Ale questo weekend.....