Continuo a pensare, ma...
Vabbè, con l'Alfa si rimorchia... lo sò!
E dunque?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La tua firma...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ahhh!Originariamente Scritto da nucleo
Massì; una a me e due a te
E' una frase presa a prestito, scritta su di un oggetto regalatoci da un'amica. Un ricordo di Napoli...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pensavo a più di una in veritÃ* (te ne ho augurata tanta)... ma va bene!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Embè?Originariamente Scritto da berta
Tu Berta, cosa vorresti per me?![]()
Ehm vediamo.............. tanta come Adriano nelle fotoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Aaah, ma quello è Adriano... non l'avevo riconosciuto.Originariamente Scritto da berta
![]()
Acconciatura dici?Originariamente Scritto da berta
![]()
Ah si, la frase... l'avevo letta qualche giorno fa mentre pensavo "sto *** di adriano"Originariamente Scritto da Adriano 60
Me la son cercata, eh?
(scherzo)
Paolo
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Segnalibri