Notizia di pochissimo fa; è stata fatturata e martedì o mercoledì è in concessionario a TV; tempo di fare le carte e credo proprio che venerdì sera torno a casa con la RS nera fiammante!!![]()
sono giÃ* in fremente attesa che passi anche questa settimana (probabilmente a casa dal lavoro x studiare le nuove tecnologie e tecniche di marketing avanzato!)
Lunedì saldo il debito con un sostanzioso bonifico e poi via!![]()
Buona giornata a tutti!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
cosa sarebbe arrivato?Originariamente Scritto da meteopadova.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
la Octavia RSOriginariamente Scritto da fabry72
![]()
mi sono dimenticato di scriverlo nel testo![]()
![]()
Ooops, è caduta dalla bisarca, me spiaz![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
M come fa ada essere "fiammante" il colore nero?![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Rilassati. Pensa ai fiori, scrivi usando tutte e due le mani (...Originariamente Scritto da Conte
...) e riformula il tutto in linguaggio comprensibile.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma basta spostare una "a" e tutto torna a postoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Era ora che arrivasseOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
*MIRKO*
si,infatti Mirco!!!Originariamente Scritto da Mirkosp
Spero di riuscire a metterla su strada per venerdì anche se tra assicurazione ed immatricolazione sarÃ* veramente dura farcela!!![]()
![]()
io però ci conto; non vedo l'ora di risentire il calcio nel cu---o dell'iniettore pompa!!![]()
GiÃ* domani od al massimo mercoledì le prime foto della RS in concessionario in attesa dell'immatricolazione; spero sia ben lavata visto che sul nero anche un granello di polvere si distingue bene![]()
a presto allora!!![]()
P.S. inaugurazione Lunedì mattina con 300 km e probabilmente i primi 1000 km entro venerdì![]()
Segnalibri