Citazione Originariamente Scritto da belli83
Ti racconto un bell'episodio successo ieri sera...

Ero in servizio in automedica ieri pomeriggio quando poco prima delle 20 ci chiamano per un servizio in centro storico (via stretta a senso unico con parcheggiate le auto ambo i lati, senza possibilitÃ* di parcheggio sui lati), persona a terra che non risponde in abitazione.
Arrivo io e poco dopo l'ambulanza, possiamo solamente lasciare i mezzi in mezzo alla strada e salire per dare una mano.
La persona era in arresto cardiaco perciò il medico ha tentato di rianimarla per diverso tempo, tutto il personale intervenuto era quindi impegnato a fare qualcosa.
Dopo circa 15 minuti che eravamo in casa si iniziano a sentire delle urla dalla tromba delle scale che col passare del tempo diventano sempre più insistenti... era uno che voleva che andassimo a spostare i mezzi perchè gli bloccavamo l'auto parcheggiata. Intanto anche dalla strada si sentivano ogni tanto i clacson delle auto...
Risultato? Una volta che il medico ha stabilito che non c'era più nulla da fare sono sceso e mi sono preso gli insulti di questa persona incaz*ata nera perchè non riusciva a uscire con l'auto.
Gli ho spiegato la situazione e che doveva portare rispetto perchè una persona era appena morta e noi non stavamo giocando. Non ha voluto sentire ragioni: lui aveva diritto alla sua vita e noi ci dovevamo togliere dalle scatole.

Sono stato molto tentato di chiamare la Polizia ma poi ho lasciato correre, visto che ero esausto e vista la situazione, e gli ho liberato l'auto...

Questo per dire che gente c'è oggi...

Madre di Dio..
Ma come si può??
Che gente di mer*a.