dopo tre blackout in due mesi, ho portato a far visitare il nuovo monitor( preso in giugno)
Sono 3 settimane che aspetto mi venga restituito funzioante, e non ho ricevuto nemmeno una telefonata di "conforto"
Mi spiace, ma se questa è la Apple, se li tengano pure i loro Monitor cinematografici.
Ma dove li fanno?![]()
Che schifezza, per fortuna è considerato il migliore.
Che nostalgia dei vecchi monitor a "tubo catodico", avevano meno balle
W i ciaci![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
In ufficio abbiamo quello stesso monitor da due anni senza il minimo problema. Sei un po' sfigato tu![]()
...ma una curiositÃ*....
Ma che ce devi fa con un lcd da ben "23 pollici"?????
Per me 19 giÃ* è grandissimo ed anche 17 va benissimo...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
disegnareOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Allora ti consiglio questi:Originariamente Scritto da beppe
Probabilmente le matite sono troppo dure per gli LCD
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
avevo escluso lìipotesi lavoro.Originariamente Scritto da beppe
Pensavo maniaco del pc,giochi etc.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Io ho due LCD 19" affiancati, minor costo del 23" e maggiore funzionalitÃ*Originariamente Scritto da beppe
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non sono più capace di disegnare con quesi cosi, a forza di usare il PCOriginariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
Per Cliff:
come fai con due monitor?
Con uno unico grande puoi ampliare i menù che, con i disegni 3D sono necessari, altrimenti ti accupano lo schermo intero-
GiÃ* ci vedo poco![]()
![]()
Con due schede video (se hai una scheda video recente comunque molto probabilmente è capace di pilotare due monitor), praticamente passo il mouse da uno schermo all'altro come se fosse uno unicoOriginariamente Scritto da beppe
E' comodissimo, puoi usarli per vedere simultaneamente le finestre di due applicazioni aperte contemporaneamente oppure se fai CAD o fotoritocco in un monitor metti la finestra principale a tutto schermo, nell'altra tutti gli accessori (palette, finestre ausiliarie etc.)![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
ah!Originariamente Scritto da Cliff
Lo facevo con una monitor vecchio da 21" dove lasciavo il disegno CAD intero, e tutti i comandi li avevo sul piccolo![]()
Però mi trovo meglio così, altrimenti oltre alla manzola, mi viene anche il torcicollo
![]()
![]()
Segnalibri