Beh se mi vai di frazioni , io intendevo i comuniOriginariamente Scritto da lupin-3
, Roncobello 1007m, Branzi 874m, Piazza Brembana 515m, Piazzatorre 868m, Valtorta 935m.
![]()
Cespedosio è un comuneOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Piazzatorre essendo "in parte" di lì, posso dirti che va da 760 a 1130m ...certo l'altitudine è presa al comune....ma dire che piazzatorre è a 868m....non è la veritÃ*![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
ps.non vale guardar cartine...ci stai mettendo una vita!![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Si ma stavo controllando i tuoi perchè mi parevano "strani"Originariamente Scritto da lupin-3
.
Comunque senza studiare sugli stessi libri è dura, le altitudini sono sempre messe un pò a caso.
![]()
basta se no svacchiamo troppo ...!
-Bruno Detassis-
Vediamo un po'...
Eccello nell'arte direi (musica e forme visive)![]()
Io sono imbattibile nel campionato di "tocco della punta del naso con la lingua"![]()
Ultima modifica di Lucas; 21/10/2006 alle 00:27
Dimenticavo....a scacchi non mi ha ancora battuto nessuno....![]()
Parlando di abilitÃ* fisiche sono l'unico che conosco che riesce a piegare il pollice al contrario fino a toccare l'avambraccio.Originariamente Scritto da Viscardi
E poi riesco a girarmi/piegarmi i padigloni auricolari e incastrarli nel buco dell'orecchio (non è chiaro lo so)
ah be se è per quello il mio braccio sinistro si stacca dalla spalla, rimane legato solo con i tendini dei muscoliOriginariamente Scritto da neeno
Segnalibri