(si dice così?)
Qualcosa in cui siete bravissimi/e e che gli altri vi "invidiano" o vi riconoscono come grande qualitÃ*!?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ottima memoria, geografia (anche se negli ultimi anni ho un po' perso, ma rispetto ai miei amici che non sanno dov'è Praga sembro un genio della materiaOriginariamente Scritto da Elena
).
ah, poi sono una scassapalle insuperabile se mi ci metto![]()
Ciao Tub!
Divano intendi?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
svaccatore!!!! in quello è il miglioreOriginariamente Scritto da alby65
![]()
Ciao Tub!
Ovvio...Originariamente Scritto da Za
![]()
che stupidone che sono
![]()
Nel fare una musichetta strana con la bocca, utilizzando le mani, + vari rumori strani![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
ricordo "quasi" tutte le altezze delle montagne "lombarde sopratutto",ma anche alpine e appenniniche ..alcune anche svizzere,tedesche e austriache!
Val brembana e lombardia,cmque in primis...paesi e montagne...mai studiato,solo passione
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Non vorrei fare lo sborone...mha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei bravissimo a fischiare?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri