sono estremamente pigro, quindi poco affidabileso essere noioso e insensibile, e sono anche molto timido e taciturno
(persino verso chi conosco)
non ho difetti, soltanto pregi. Beati coloro che mi godono
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
geloso,irascibile,poco paziente,lunatico,e a volte anche violento.So anche però eccessivamente buono,spesso questo è un difetto
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Si, però fai certi fotoritocchi che sono uno spettacoloOriginariamente Scritto da Erazor
![]()
-@simo@-
beh fortuna che qualche pregio ce l'ho![]()
MMmmm, più passa il tempo e più noto tratti in comune tra le nostre personalitÃ*.Originariamente Scritto da Elena
Vedo che la pigrizia è un vizio molto comune tra i forumisti. Anch'io non ne difetto. Aggiungo anche la parsimonia che a volte diventa un pò tirchieria. Ma sulle cose che valgono (quando ne sono convinto) spendo anche molto.
Di sicuro non mi reputo astuto, invidioso e ******* (per dirla al femminile). Non sono capace di fare strategie complesse per ottenere personali vantaggi. Anche per questo preferisco non mentire e giocare a carte scoperte. Se dicessi una cazzata sarebbe presto scoperta.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il mio più grande difetto è l'essere vanitoso... devo essere sempre in ordine e sto parecchio tempo davanti allo specchio e a volte mi sistemo anke davanti alle vetrine
i miei difetti sono l'essere di carattere "focoso" e di non accettare spesso le posizioni altrui, quantomeno in prima battuta
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
e come dice Elena
"Osservo TROPPO le persone, provo un'attrazione incredibile ed incontenibile a studiare la mente di chi mi sta di fronte, noto tutti gli atteggiametni e molto spesso faccio un'analisi al primo impatto e sono anche convinta di non sbagliarmi...![]()
ma per fortuna alle volte devo ricredermi (raramente)"
è una cosa che faccio anche io, gurdando fisso negli occhi x capire se la xsona mi sta mentendo oppure no x esempio...ma non lo ritengo un difetto
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
........eila' cumpa.......Originariamente Scritto da Massimo
![]()
Segnalibri