Apperó...Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Salento ? Caro amico la Puglia è lunga e ha tanti di quei microclimi che neanche immagini..poi ad agosto sono anni che fa brutto tempo..ormai le vacanze con il sole perpetuo si fanno a luglio secondo me..Originariamente Scritto da matteobg
Preciserei di MaialeOriginariamente Scritto da Nino Gatto
![]()
Io non sono un grande amante della PP, preferisco decisamente le lande più movimentate, colline o montagne che siano.
Per fortuna che abito in collina e che Torino abbia una bella collina accanto. E il fatto che ci siano anche le montagne relativamente vicino è anche un punto a favore per la mia zona.
Le cittÃ* poste nel bel mezzo di una pianura, lontane da un qualunque rilievo, mi mettono un po' di tristezza.
Poi non dimentichiamoci che la PP, soprattutto d'inverno, è uno dei posti più inquinati d'Europa...![]()
Sei troppo il migliore!Originariamente Scritto da Nino Gatto
![]()
Originariamente Scritto da Mad
![]()
![]()
![]()
dove volete voi io sono pronto a tutto:Originariamente Scritto da Valgerola
-nella mia stanza ho un poster con su scritto "pota"
-ho foto lumbard di ogni genere
-al liceo durante le feste dove si cantava "Ciuri ciuri"io cantavo "Sciur padrun"
-scrivo poesie in dialetto lumbard, ormai sono un incrocio tra Van Der Sfroos e Maroni![]()
![]()
Stento a credere tu sia veroOriginariamente Scritto da Nino Gatto
, non è che sei di Casalpusterlengo e ci prendi in giro
..........
![]()
Originariamente Scritto da sgamasnow
3/12/05![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
non ci trovo niente di divertente in un evento che ha messo nel panico 16000 persone per 2 giorni, col rischio di esplosioni e intossicazioni.Originariamente Scritto da schnee91
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri