sia Davide che Thor vi confermeranno che non sono di Casalpusterlengo....vedi poesie nell'apposito thread su "AgorÃ*"![]()
Allora sei un MITOOriginariamente Scritto da Nino Gatto
.
![]()
insomma,spendete migliaia di euro l'anno per fazzolettini da usare nei giorni umidi,non potete veder crescere un ulivo perche' da voi non crescono,il paesaggio anonimo e piatto spingerebbe al suicidio perfino un comico,avete abbandonato il territorio lasciandolo alla merce' degli stranieri.........milano poi e' orrenda ,grigia"mulino da ossa".............![]()
![]()
![]()
La nebbia non c'è più da almeno 6 anniOriginariamente Scritto da pio
![]()
Originariamente Scritto da pio
Lago di Garda mai sentito nominare?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Dai, davide, si scherza... sennó scusami non pensavo...Originariamente Scritto da Davide1987
io i fazzoletti li uso solo quando tira fohn, e trasporta il polline e mi fa starnutire, quando c'è nebbia sto da dioOriginariamente Scritto da pio
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mavaccagher...Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da pio
A me spingerebbe al suicidio vedere 4 fiocchi di neve in croce ogni inverno.![]()
Ultima modifica di sgama; 22/10/2006 alle 21:32
Ma a te piacerebbe se io ti dicessi che Prato è un immondezzaio di immigrati, Firenze una cittÃ* snob e carissima, le colline toscane solo cartoline per gli stranieri dove per nevicare ci vuole una bella Rodanata o sennò ti fa 2 cm, Pisa una cittÃ* dove le Torri le fanno male e quindi pendono?Originariamente Scritto da pio
A me invece la Toscana piace, non trovo i cinesi un problema, Firenza è stupenda e Pisa altrettanto. Ma se non mi piacesse non userei certi termini, se qualcuno l'avesse fatto con la Sicilia l'avrei sbranato, a maggior ragione se lo fanno con la Padania che io tanto amo, che è stata in grado di produrre ricchezza per un'intera nazione, dove c'è ordine e pulizia, e il clima per un freddofilo è da paura!
Ognuno da il suo contributo: la Toscana ha regalato all'Italia la lingua, la Sicilia non solo la mafia come molti pensano ma anche scrittori come Pirandello, Verga, Tomasi di Lampedusa, Sciascia e Camilleri ed eroi come Falcone, la Lombardia, assieme a Veneto e Piemonte, ha dato all'Italia non solo un posto invidiabile climaticamente ma anche il PROGRESSO, quello che ha permesso a tanti siciliani onesti(purtroppo qualcuno meno)e volenterosi di salir su e LAVORARE.
Per cui, W LA PADANIA.
Segnalibri