maledetto sia chi vi ha inventato.
Mi avete dato solo dannazioni. In rapporto ogni 1 soddisfazione da voi ho ricevuto 1000 frustrazioni.
Maledizione , solo gran frustazioni, a partire da mia madre per finire con tutte le altre. Stasera mi avete rotto alla grande, grazie di tutto.
Poi, cavolo, come si fa ad avere fiducia in voi ?
Avevo ragione ancora io , meglio il night, almeno li si paga in contanti, e tanto dai, tanto ricevi.
Bene, mi scuso con tutti per lo sfogo, ma in questo momento ero letteralmente "saturo" e non sapevo dove sfogarmi, visto che un papiro l'ho giÃ* scritto ad una "bella" persona, ma lo leggerÃ* più tardi visto che starÃ* dormendo ora.
Beh che dirvi ? spero siate felici o almeno non infelici, perchè ora come ora vi invidio molto.
Scusatemi di nuovo , ma la misura era colma.
Adesso cercherò didormire, sempre che ci riesca , altrimenti potrei mettermi a contare i sassolini che formano il marmo del mio pavimento, dovrebbe essere un buon passatempo.
buona giornata.
L'universo femminile é indecifrabile,possono essere adorabili e allo stesso tempo odiose ,ma senza di esse non si puo vivere.........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ok, questo è uno sfogo e quando ci si sfoga si dicono tante cose, non tutte necessariamente sbagliate, ma sicuramente tutte abbastanza distorte dalla lente della tristezza, della frustrazione, rabbia, risentimento eccetera. Non posso improvvisarmi terapeuta per cercare di alleviare la tua evidente sofferenza, allora provo a sostenere le tue tesi. Ti do manforte.Originariamente Scritto da Viscardi
Hai perfettamente ragione; le donne sono un disastro. Un utile buco con tanta roba intorno assolutamente superflua. Le donne devono tutto a quel buco, altrimenti non se le filerebbe nessuno. Quelle più comprensive di buchi ne utilizzano altri due, e fanno tre in totale. Ecco l'unico vero termine di contabilizzazione delle donne: colei che usa tre buchi vale come tre donne che usano un buco o come due donne che usano 1,5 buchi. Alcune donne cercano di dare un valore all'extra-buco ma poche ci riescono. In realtÃ* ogni tentativo di intellettualizzare il non-buco si trasforma in attivitÃ* verbale senza alcun costrutto.
Però, detto questo, consentimi di riflettere sul fatto che tu non possa ragionevolmente pensare di avere successo con le donne se ti ostini ad indossare quell'orrenda maglietta che mostri nell'avatar. Dovresti vestire Armani o Versace o qualche altro guru in immagine. Io da quando vesto Armani dalla cintola in su, Versace dalla cintola in giù, e CAGI ortopediche attorno alla cintola vado molto meglio, mangio con più appetito e mi sono passati i dolori all'inguine.
Un'ultima annotazione sui night club che hai citato. Mi dai l'indirizzo ? Quanto costa ? Accettano i buoni pasto ?
Grazie.
![]()
Le donne son sicuramente incasinate da capire... io ti posso supportare per una in particolare che ho conosciuto...
Ma per il resto spesso sono proprio loro le spalle su cui poggiare nei momenti difficili
Vorrai dire benedetto...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
In questo periodo non posso che quotartiOriginariamente Scritto da bugigio
....
......ma verranno prima o poi momenti in cui sarò solidale con l'attuale pensiero di chi ha aperto il tread.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte
E' meglio che io vada a dormire..
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Appoggio totalmente il Viscardi, anche se ci è andato troppo leggero![]()
le donne non è che siano più stronze degli uomini.Semplicemente l'evoluzione dei costumi e della nostra societÃ* gli ha dato più o meno lo stesso potere dei maschietti(in certi casi anche di più),e così purtroppo il rapporto di coppia e i rapporti sociali in genere non funzionano più.Tipico esempio di quello che in apparenza è giusto(uguaglianza)porta ad esiti disgregativi,perchè il rapporto uomo-donna è regolato dagli ormoni e non dai codici.Se da questa disgregazione nascerÃ* qualcosa di positivo in futuro non so.Per ora vedo solo macerie.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Comunque studiando zoologia ho capito un po' di più le donne.
Bisogna entrare in un'ottica diversa, animalesca, per capire come comportarsi.
Bisogna osservare come si comportano le femmine in un branco per arrivare alla veritÃ*.
I moscerini Drosophila sono un ottimo punto di osservazione (come scelgono il partner ecc). La differenza tra una donna e un moscerino, in questo caso, è solo estetica.
Segnalibri