come se non avessi nulla da fare...
...è meglio che formatti subito sto computer... l'installazione di windows è durata 4 anni, non male, ma ora è meglio ripulire, sta implodendo...
vado a formattare, speriamo di concludere tutto l'ambaradam in una serata.
giÃ* che ci sono rimuovo anche ubuntu e ripasso a debian, stavolta su XFS.
adios.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
speriamo di aver salvato tutto...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Dall'oblio informatico nel quale ti stai per cacciare, mandaci una cartolina.
![]()
4 anni è un ottimo tempo davvero![]()
![]()
![]()
Attualmente sono a due anni dall'ultima formattazione del Settembre 2004. Ma non penso duri ancora molto...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Per questo esistono le partizioni....Originariamente Scritto da fedex
![]()
unbuntu no skifo ? io ho debian e x curiositÃ* volevo provare unbuntu . rispetto alla debian com'è? io sapevo che era basata su debian quindi pensavo ci fosse un miglioramento ( anche se cmq debian che ho va bene prima dell'estate ero quasi a 1 anno di uptime poi so arrivati i fulminimo sto a 60 gg ) ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri