A Milano non sò quasi manco chi mi stava vicino, qui è una famiglia, data la mia influenza son 2/3 giorni che non mi vedono..........eran preoccupati, nel pomeriggio sono arrivati.........con i viveri, polenta taragna, costine al forno e capriolo in salmì
.
Quando son qui da solo poi mi viziano quotidianamente.
![]()
che belloe che buono
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Il vantaggio di vivere in piccole frazioni!!Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Marzio
Vedi di trasferirti più vicino a me che fai certi pranzetti pure tuOriginariamente Scritto da rainbow
.
P.S. fortuna che son "partito" da Milano parecchio sottopeso, avrò preso più di 10kg in un anno quassù.
![]()
Digli che hai un po' freddo la sera quando vai a letto, magari ti mandano anche una figliuola a riscaldarti...Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
GiÃ* fatto....ho detto che ho paura dei lupiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
.
![]()
Bravo fesso... cosi' ti mandano il nonno con il fucile a schioppo...Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Naa ho tutte vicine femmine son loro ad aver pauraOriginariamente Scritto da Tubular Bells
......mazz che foro vero
![]()
Femmine di lupo?Originariamente Scritto da Valgerola
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri