ma la fai ad andare in su o a venire in giù?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Mazza quanto è ripida, ma chi te lo fa fare?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per venir giù c'è l'elicotteroOriginariamente Scritto da beppe
![]()
non si vede mica nella foto!Originariamente Scritto da alby65
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Pensavo fosse una struttura fortificata dove si esibiscono dei comici.........![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Osservandone bene la forma, pensavo fosse Conte sdraiato col piripicchio a mo' di richiamo...Originariamente Scritto da Conte
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Strass,
prova a scendere con questa
![]()
WOOOOOWWWWW! Sssssssssss, dillo piano che Adriano è invidioso. Sai, ce l'ha piccolo e secco....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Appena tornato. Tutto ok. Ieri, finito di lavorare alle 00:00, presa la macchina mi sono portato in zona, breve riposino in auto e alle prime luci dell'alba son partito (con la frontale perchè ancora buio). Salita tranquilla con gran caldo. Appena tornato e sono di nuovo al lavoro, una stancata assurda ma ne valeva la pena .
Se continua questo clima la stagione alpinistica si allunga a dismisura![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri