ce l'ho giÃ*
oggi lo ascolto e presto prenderò l'originale..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
....ahi ahi ahi....
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/02/2006 alle 18:31
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma dico io un video piu' decente non lo potevano fare,
d'altronde il nuovo singolo PUSSY e' brutto,
dovevano attrarre l'attenzione in qualche maniera e ci sono riusciti
Oggi ho visto la classifica su VIVA,
il video e' stato giustamente tagliato
La casa discografia si e' dissociata per il video,
la scelta e0 sta solo del gruppo.
Braca casa discografica
Avete visto l'edizione speciale? E' una bella scatola di metallo
...e dentro questa scatolina ci sono 6 dildi rosa ognuno che replica, come dire, l'originale di ogni membro della band ;d
compreso un paio di manette e una boccetta di lubrificante.
E' il caso di dire... "have fun"!![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ci sono andati un po' pesante stavolta![]()
Video volgarotto..mi ricorda un video di Marilyn Mason e uno simile( molto trash...) di Paola e Chiara..Blah..come dice qualcuno, dovevano fare colpo visto che come musica mi sembra siano caduti in basso..Mi piacerebbe sapere chi si comprerà la valigetta...che squallore...
![]()
Sto ascoltando in questi giorni il nuovo album dei Rammstein...
Mi sembra un lavoro discreto, ma sicuramente non all'altezza di Mutter (il migliore in assoluto..) e Reise Reise...
E' stato lasciato un po' da parte l'aspetto "solenne" dei precedenti album per tornare a sonorità un po' più pesanti... ed anche un po commerciali... tipo il singolo... Pussy... (sì, parla proprio di quello) che ha un video che è decisamente un ***** (
) infatti credo che tipo MTV non lo passerà mai senza censura
Al primo ascolto le canzoni che mi piacciono di più sono Ramm-lied, Haifish e le due ballads Frühling In Paris e Rote Sand..
Tuttavia finora, come lavoro nel complesso, non mi entusiasma... credo sia difficile tornare ai livelli di Mutter, il loro album perfetto.
Segnalibri