Qui fuori è un continuo cinguettio, centinaia e centinaia di volatili appollaiati su antenne ed alberi, credo stiano facendo una sosta nel corso del loro viaggio... incredibile!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se sono anatre, non e' che per caso me ne prendi una o due, sai domenica volevo fare dei bigoli al torchio con il sugo d'anitra.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma va?!
Anche qui in questi giorni vi sono grandi stormi di Stornelli che fanno un chiasso infernale spostandosi da un albero all'altro.
Ho notato che prediligono i Bagolari beccando le loro piccole bacche.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri