Tra port e BBile ci va una a... tra gli errori voluti si cela un gineprai di errori non volutiOriginariamente Scritto da Elena
PercHIó: :ZI:
Ideona!Originariamente Scritto da Elena
Ti presto anche la webcam così seguiamo il parto in diretta.
Ma ci sarebbe qualcuno che svaccherebbe anche il thread del parto mi sa!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
chissa chi...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da schnee91
Si dice ginepraio.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eh..quando ci hai ragione ci hai ragione!!Originariamente Scritto da schnee91
![]()
portabbile, ecco!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A meno che succeda dopo le 4,30 del mattinoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
GLIELO ho gia' promesso. Ed ogni promessa e' un debito...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ce l'ho la videocameraOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Opssss... mi autozanichello :ZI:Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io mando solo mp, così non puoi svaccare la mia creatura appena nata!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
(Adriano, mi IMpresti la emoticon che fa tiè !?)
Segnalibri