Siccome uscirÃ* a giorni la nuova versione del calcio della Konami,chi ha una semplice xbox no xbox 360 potrÃ* giocarci oppure è obbligato a prendere la nuova consolle
esce a giorni solo per x-box o anche per play 2? andrei al volo..Originariamente Scritto da millibar71
![]()
Ma prendetelo tutti per pc, così poi ci sfidiamo on line! si possono usare i joypad della play e si possono mettere patch su patch, è un altro mondo!e costa anche meno il gioco!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Bravo Millibar, stessa domanda mia...io ho xbox normale e mi sa che ci frega la Konami, perchè a quanto so io è stato pubblicizzato solo per 360...così ti obbligano praticamente a spendere 399 euro per la nuova consolle...ma col cavolo, scherziamo??? Piuttosto rinuncio a giocarci, finchè il prezzo non sarÃ* quantomeno ragionevole!
La tua ultima frase è discutibile perchè da vecchie fonti (mi pare PI) diceva che a MS costa di più fabbricarla che venderla, cioè i profitti dalla sola console non bastano per ripagare il vero prezzo della stessa. I profitti vengono invece dai giochi.Originariamente Scritto da Matteo C.
Infatti è come un vero "PC" e tutt'ora prenderne uno delle stesse prestazioni della XBox 360 costa se non uguale, anche di più.
Ma non mi dilungo, hai ragione anche tu (concordo coumunque che sono tanti $$$ che non mi posso permettere), ma tanto io mi tengo il mio bello emulatore Cedega sulla Kubuntu e sono felice lo stesso
![]()
Dalle ultime recensioni sembra pure come giocabilitÃ* simlie al pes5Originariamente Scritto da Matteo C.
Io l ho giÃ* provato st'estate...e cambia tanto invece!Originariamente Scritto da millibar71
Ho letto che il gioco è più fluido, le punizioni possono essere battute subito e di altre migliorie, oltre ai diritti avuti per la lega francese etc..Originariamente Scritto da Alex
si trova la demo??
intanto ieri sera con C.Ronaldo ho fatto un gol incredibile!!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Si cambia tanto secondo me in giocabilitÃ*! c'è ancora più varietÃ* nel segnare, si puo segnare da ovuqnue, gli stop sono differenti, cosi come la fluiditÃ*...le puniizoni come dici si possono battere subito, poi ci sono molti più numeri, le parate dei portieri ancora più reali e spettacolari...insomma forse più facile, ma piu divertente...Originariamente Scritto da Andrerus
Ma giochi on line? ma allora questo torno meteonetwork si fa???![]()
al 5 non ho mai giocato on-line..ma se si dovesse fare un torneo meteonetwork con il 5, giocando la sera verso le 23:30/24 se pò fa!!Originariamente Scritto da Alex
la demo del 6 si trova in net?
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri