Ridete pure ma io ho preso del "Tasi, teron di un venexian" da parte di un bellunese al quale avevo fatto notare che parcheggiare l'auto nel posto riservato ai disabili era un atto da incivili (era da un'ora che cercavo posto per far scendere due ragazze disabili dal mio pulmino).
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No comment!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Za & Ricki, io lavoro al Poli... se passate di qua mandate un messaggio che vi offro un caffe' (per la brioches vedremo)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
certo che te ne puoi anche dimenticare. Ma è il gesto da condannare. In nome di cosa un genitore deve decidere la religione del figlio che nulla conosce di essa?è comunque una coercizione.Originariamente Scritto da djordj
io lavoro in zona lambrate... un giorno che esco prima dal lavoro vengo di sicuro!Originariamente Scritto da fabry72
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri