E va beh ma la scena meritava, credimiOriginariamente Scritto da Gio
![]()
sisi, ci credo, credo che mi sarei ribaltato anche io.Originariamente Scritto da Thor
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Beh in una delle ultime assemblee condominiali di casa mia a Milano, l'inquilina siciliana del 2° piano ha dato dell'Albanese, faccia di merxa e mafiosa all'inquilina Pugliese del 4° piano!!!.
Poi siamo noi settentrionali a essere razzisti.
Però c'era da scompisciarsi dalle risate.
![]()
Ridete pure ma io ho preso del "Tasi, teron di un venexian" da parte di un bellunese al quale avevo fatto notare che parcheggiare l'auto nel posto riservato ai disabili era un atto da incivili (era da un'ora che cercavo posto per far scendere due ragazze disabili dal mio pulmino).
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No comment!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri