Dimenticavo! Stasera, tornando dall'ateneo con la mia Lancia Y, mi sono reso conto che non vedevo una cippa, perchè il vetro era sporcoOvviamente ho azionato i tergicristalli e il lavavetro anteriore, ma ovviamente non c'era acqua, per cui ho peggiorato la situazione
Mi sono, quindi, ricordato che avevo con me una bottiglia d'acqua, con cui potevo riempirlo
Ovviamente ho aperto il cofano anteriore ma, essendo soltanto la seconda volta che eseguivo questa operazione in ben 4 anni, non ricordavo dove dovessi versare l'acqua
Ho svitato l'unico tappo che si poteva svitare, perchè altrove c'era la batteria, le candele, ecc., e l'ho versata, ma indovinate cosa c'era dentro? L'olio dei freni!
Per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa senza problemi e domattina mi tocca, di buon ora, andare al meccanico per svuotare il contenitore, comprare il nuovo olio e risolvere il problema
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!Originariamente Scritto da ermeteo
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sinceramente, se non fosse capitato a me, ma ad un altro, sarei morto dalle risate!![]()
Invece io sono ancora basito.Originariamente Scritto da ermeteo
Ma... in quattro anni, solo due volte hai rabboccato il liquido lava parabrise?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sì, perchè andavo sempre dal benzinaio a farlo!![]()
Beh non credere che facciano meno danniOriginariamente Scritto da ermeteo
,non tutti chiaro
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ermeteo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ops...scusa!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Elena, ti auguro la nascita di 8 gemelli!![]()
![]()
Oh, non è che te la sei presa?Ovviamente ne basta uno!
![]()
Segnalibri