Le poche volte che ho provato senza mutanda è stato fastidiosissimo; quando ti rigiri nel letto nel sonno ovviamente non hai il controllo dei genitali che vengono trascinati, trofinati e stropicciati ovunque, e poi non amo il pigiama, percui mutanda classica e basta. Da bambino usavo i temibili "Calida" che sono fatti con un tessuto ottimo per le colture batteriche, dopo due giorni che li indossi puzzano da morire.Originariamente Scritto da kelvin
Ricapitolando: t-shirt a prevalente componenete bianca e mutanda ministeriale.
![]()
Originariamente Scritto da kelvin
Ma non ti da fastidio questo senso di libertÃ* sguisciante?
![]()
Originariamente Scritto da neeno
![]()
E' vero!
Infatti le prime volte era un pò strano, poi c'ho fatto l'abitudine.
Secondo me tutto l'apparato ne risente positivamente perchè si riposa meglio!
![]()
Non ho pigiami io; so di essere un animale ma vado a letto come sono vestito in quel momento; si, le scarpe me le tolgo e in genere anche i jeans
Pantaloncini corti e maglietta maniche corte sempre,anche in pieno inverno.
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Tua moglie non protesta oppure dorme anche lei vestita, ma con le pinne ed il cappello da alpino?Originariamente Scritto da train
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mai usato...![]()
Solo boxer, nei periodi di transizione in più una maglietta.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
idemOriginariamente Scritto da berta
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nature come mamma mi ha fatto
Segnalibri