http://www.repubblica.it/interstitia...ial685166.html
"... Presentadosi e riassumendo in una parola com'è fatta la sua testa..."
Non so voi, ma a me è venuto spontaneo pensare... cazzo.
So ragazzi...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ridendo e scherzando Pulcinella disse la veritÃ*.
Ha solo cambiato soggetto ;prima con i carabinieri morti a Nassyria..ora che è al governo ha mire piu' alte..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...iliberto.shtml
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
D'altronde e' uno stalinista..
PDCI: ROSSI, LASCIO PARTITO DILIBERTO NEGA DIRITTO PAROLA
Fernando Rossi, senatore del Pdci, lascia il suo partito. Rossi, iscritto al gruppo Insieme con l'Unione-Verdi-Comunisti Italiani, comunica che domani chiedera' al presidente del Senato, Franco Marini, di proseguire la legislatura come senatore indipendente.
"Oggi dovevo intervenire al Comitato centrale - spiega Rossi in una nota -, ero iscritto a parlare ma il segretario non mi ha permesso di farlo dicendo che io avevo gia' espresso le mie idee tramite la stampa: mi sembra un argomento stalinista. Quindi ho preso la mia tessera e l'ho portata al segretario. Domani chiedero' di restare a Palazzo Madama come indipendente. Non vorrei confluire nel gruppo Misto visto che gli elettori mi hanno votato con il Pdci. Vedremo se la longa manus di Diliberto e Soffritti (Roberto, deputato dei Comunisti Italiani e segretario della sezione ferrarese, ndr) riusciranno a impedirmi anche questo". (AGI)
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Gente..sinistra
L’Associazione Vittime del Terrorismo: sono responsabili di “istigazione di comportamenti delittuosi” Rizzo e Diliberto denunciati per gli slogan anti-italiani.
Roma - L’ormai ex ministro delle Riforme Roberto Calderoli non sarÃ* il solo a dover rendere conto alla giustizia delle proprie iniziative politiche. L’Associazione Vittime del Terrorismo ha infatti deciso di sporgere una denuncia formale nei confronti di Oliviero Diliberto e di Marco Rizzo in relazione “all’esposizione di striscioni inneggianti al terrorismo iracheno” durante la manifestazione indetta sabato scorso a Roma dal Partito dei Comunisti Italiani a sostegno della causa palestinese. La denuncia, presentata ieri dal presidente delle “Forze Cristiane per le Vittime del Terrorismo” Bruno Berardi e dai due legali Luciano e Annunziato Randazzo fa anche accenno ai “ripetuti ed ossessivi slogan” con cui i 19 caduti di Nassiryia sono stati ricordati “non certamente come martiri del terrorismo omicida ma come degni depositari di un interesse imperialistico e colonialistico e come tali giusti obiettivi del terrorismo”. Tali affermazioni, si sostiene nelle denuncia, costituiscono “una forma di incitamento a commettere attentati contro appartenenti alle Forze Armate italiane” e ciò in palese violazione “delle disposizioni normative recentemente introdotte in tema di terrorismo internazionale”. “Il dato più grave e veramente inconcepibile”, per Berardi, è tuttavia rappresentato dalla presenza in prima fila degli onorevoli Oliviero Diliberto e Marco Rizzo. «Le violazioni specifiche dei reati ipotizzabili nella fattispecie sono a tutela dell’interesse pubblico con l’aggravante specifica del reato di istigazione. Appare pertanto grave - si legge nel documento - il reato contro la pietas dei defunti allorché questi ultimi rappresentano l’onore italiano e sono stati anche insigniti della medaglia al valore». Sulla scorta di queste considerazioni Berardi chiede “che si proceda penalmente nei confronti di Diliberto, di Rizzo e di tutti coloro che, in concorso, abbiano commesso i reati di cui agli articoli 290, 291 e 292 del Codice Penale (vilipendio delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate, vilipendio alla nazione italiana e vilipendio nei confronti di emblemi dello Stato italiano)”. A costoro viene inoltre contestata “la violazione dell’articolo 302 per l’istigazione di comportamenti delittuosi e dell’articolo 724 per aver organizzato una manifestazione oltraggiosa verso i defunti”.
Come giÃ* accennato nelle argomentazioni, l’Associazione Vittime del Terrorismo chiede infine che si proceda penalmente anche per la violazione delle norme specifiche in tema di terrorismo e che vengano acquisiti i filmati relativi alla manifestazione di sabato.
i
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ancora con questa storia? Ossignùr, ne abbiamo parlato 10 100 1000 volte. Fu una manifestazione organizzata anche dai comunisti italiani nel corso della quale un gruppo di deficienti (condannati da tutti, a partire da Diliberto) lanciò gli slogan. Storia vecchia come il cucco che ciclicamente tiri fuori.Originariamente Scritto da zi pacciano
Invece, com'è che non ho sentito commentare i fischi all'Inno di Mameli di sabato scorso? Lì non erano frange estremiste, erano i militanti stessi che partecipavano alla manifestazione e né Berlusconi, né Fini né (tantomento) Bossi hanno preso le distanze. Giusto Casini, che però alla manifestazione non ha partecipato. Ora, tanto per la cronaca, che credibilitÃ* può avere uno che fischia l'Inno Nazionale (o che tollera i fischi), quando critica i tizi che berciano 10 100 1000 Nassiryia? Non sono un po' sullo stesso piano?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Polemica pretestuosa. Sono affermazioni che vanno prese nel loro contesto, cioè quello di una trasmissione a chiara impronta dissacratoria.
Tanto è vero che il diretto interessato, cioè Briatore, non ha trovato neanche niente da ridire.
Come al solito si indigna chi non ha diritto di farlo, per chiare ed evidenti manovre politiche strumentali.
Diliberto poi non è neanche nè ministro, nè (mi pare) ricopre cariche istituzionali, per cui può dire quello che gli pare (beh... fino ad un certo punto, si intende).
Non è lo stesso caso per esempio di quando esponenti del vecchio governo, Berlusconi in testa, si lasciavano andare a dichiarazioni deliranti e fuori luogo (non in trasmissioni televisive, per esempio).
Quindi non vi azzardate a fare paragoni...![]()
![]()
Salut!
E' stato un modo verbale cruento di esprimere il suo dissenso per un certo mondo. Prendiamo le cose per quello che valgono. Ma ti pare che lui farebbe una cosa del genere veramente? Ma dai.....E' ora di finirla di stare sempre a misurare col calibro alcune espressioni di questo o quello di qualsiasi schieramento politico sia. Ovviamente quando si è in una sede istituzionale è opportuno ed auspicabile che chi prenda la parola si esprima in maniera consona e responsabile.
Come non criticare, ad esempio, la figura di merda che fece Berlusconi al parlamento europeo dando del nazista gratuitamente al parlamentare tedesco? Lì veramente rimasi allibito.Ed in Italia hanno censurato parte del dialogo. In Germania no visto che mi fu riferito tutto da un mio amico che viveva in quel periodo in Germania. Fu uno show delirante del Cavaliere.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Intanto il comunista Diliberto ne dovrÃ* rispondere in tribunaleOriginariamente Scritto da Jadan
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
E' stato rinviato a giudizio?Originariamente Scritto da zi pacciano
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Per ora il vostro compagno no..Originariamente Scritto da Jadan
Ma ne ha di denunce "mister tritolo"!
Art 294 c.p. attentato contro i diritti politici del cittadino
Art 661 c.p. abuso credulitÃ* popolare
Noi cittadini siamo in attesa..
http://www.corrieredigela.it/leggi.a...DG183926&idc=2
"mister tritolo" denunciato anche per il caso Ilaria Alpi![]()
http://lanazione.quotidiano.net/art/2000/05/07/888848
Naturalmente l'avviso di garanzia del 1998
http://www.repubblica.it/online/fatt...alba/alba.html
Insomma il compagno diliberto non è un agnellino..![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri