qual'e' l'esperienza piu' tragicomica che avete mai vissuto???
Io ieri...la neo mogliettina chiama dal lavoro dicendomi che la USB non funziona piu'...che ha paura di aver perso tutti idati...e che giustamente sul PC di casa non sono aggiornati!!!.
Le dico di aspettare sera quando si rientra ma non c'e niente da fare..la USB le serve..quindi chiama la assistenza PC al lavoro e verificano che effettivamente la USB non funziona.
Torno a casa dal lavoro..appena prima di cena mi trovo sul portatile la USB da provare ( la mogliettina intanto iniziava a fumare..metaforicamente parlando inquanto odia le sigarette ) e il foglio con i nuovi dati che dovrebbe inserire in un file che si suppone corrotto.
Cosa scopro ?????????
La USB che ha portato al lavoro e che giustamente NON poteva funzionare non era la chiavetta USB....ma l'antennina USB del micro mouse (USB) del portatile!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono messo a ridere per un quarto d'ora..quando ho finito le ho spiegato cosa cacchio aveva combinato.........!!!!!!!!!!
Riflessione :
Ma l'assistente del PC sul suo posto di lavoro non si era accorto dell'anomala chiavetta?????
Andrea..........................![]()
sara' stata una donna anche l'assistente del PC!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
probabile...non ho chiesto!!!
ciao
.lo volevo scrivere io,poi mi son detto,che lo scrivo a fare,ovvio che era una donna l'assistente................Originariamente Scritto da fabry72
![]()
Segnalibri