Active Virus Shield: mi è stato segnalato da un amico..devo dire che è una bomba, gira sul noto motore di Kaspersky...probabilmente il miglior antivirus gratuito in circolazione...vivamente consigliato!
http://www.activevirusshield.com/
![]()
Io uso Avast da tempo e navigando con Firefox praticamente non ho preso più nessun Trojan o malaware vari grazie all,ottimo realtime che blocca gli eventuali javascript utilizzati x inoculare e cmq basterebbe attivare l,estensione "noscript" di Firefox.
Ho sentito cmq parlare bene di questo antivirus verifichiamo però fino a che punta sia invasivo per la privacy anche se essendo gratis non possiamo pretendere........!
Leggiamo questi articoli:
clicca qui
clicca qui
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
per ora non mi è arrivato nulla..la tollbar poi non l'ho installata..cmq avevo anch'io avast prima..ebbene questo mi ha trovato due malaware che avast non aveva vistoOriginariamente Scritto da nevefh
![]()
chiede email per invio codice..e' tutto sicuro????????
ciao
Io uso AVG free da una vita e mi trovo bene.
una domanda:Originariamente Scritto da Lioz
per installarlo, occorre disinstallare gli antivirus che giÃ* hai ?![]()
![]()
-@simo@-
di solito consigliano ti tenerne uno solo di antivirusOriginariamente Scritto da simsim
![]()
Capo del Presidente
Io uso l'ottimo avast da ormai due anni.Originariamente Scritto da laupic
P.s. Ma come fai ad avere 0 messaggi?![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Mi avvalgo della facoltÃ* di non rispondere ...Originariamente Scritto da xwus
![]()
Capo del Presidente
ocio anche avg non trovava due file infetti che questo ha trovato...Originariamente Scritto da neeno
Segnalibri