Lapsus froidiano...?Originariamente Scritto da Conte
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Perche oltre a carino/brutto e ricco/povero esistono anche altre doti quali intelligenza, simpatia e tante altre belle cose...Originariamente Scritto da Conte
![]()
Ciao Tub!
........grazie, o mio guru........Originariamente Scritto da Conte
![]()
Non volevo essere così riduttivo e credo che il senso vero di tale frase sia chiara.Originariamente Scritto da Za
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ragazzi ma pensate davvero questo?Originariamente Scritto da Conte
![]()
Siete messi maluccio, cari miei!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Oh... Za... quando imparerai...Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Un lapsus francese freddoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Infatti siamo messi maluccio a causa di molte vostre esponenti........indisponenti.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma sì dai Za....elencale!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri