Lo stanno trasmettendo su Raitre...
Volevo chiedervi: che ne pensate di Kate Beckinsale?
Non come ragazza...
Nel film lei si mette insieme a Ben Affleck... poi quando lui va in guerra e lo si crede morto, si mette con l'amico di Ben Affleck... giusto, la vita va avanti, se il suo ex era morto mica doveva passare la vita a piangerne la morte... Quando però è l'amico che muore in guerra, lei ritorna con Ben Affleck!
Ma alla fine 'sta tusa di chi l'era veramente innamorata? Tutti questi voltagabbana mi mettono un pò in confusione![]()
quel film è una cagata pazzesca.
un polpettone pallosissimo.
lo vidi al cinema. a metÃ* film stavo per andarmene...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Allora non mi interessa.Originariamente Scritto da Buros
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non come ragazza?
Ma è una ragazza! A meno che non arrivi House lei è una ragazza, senza la gonorrea (almeno lo spero)!
Lei è bella e ha fatto bene a lasciare Affleck che è solo un mezzo esaltato.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A parte l'orrore dei thread riportati in vita dopo cinque anni... è uno dei film più odiosi che ho mai visto, me lo portarono a vedere con l'inganno.... due amici, doveva
essere un multisala con due film papabili che non ricordo (l'avremmo scelto sul
momento, in base a quella meno affollata... ) , invece aveva due sale di cui una fuori
uso per lavori, e in quella in uso c'era quella roba la....
all'uscita andammo a mangiare una pizza... mi siedo sulla sedia di vimini e urlo..
un cazzone prima di me ci aveva inzeppato degli stecchini, che mi avevano quasi
impalato le chiappe... il cameriere viene ( e pulisce) e mi fa 1000 scuse, sibilando
mentre toglieva gli stecchini "sti fiji de 'na mignotta..." . La pizza era buona.
Che cazz di anno era? '04 mi sa...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Son sicuro che rispetto al prima, le Chiappe Trafitte non saran state la cosa peggiore della serata.
mammamia quanta retorica....non mi va nemmeno di parlarne
Bellissimo il biplano dell'inizio, fino a quando i due bambini mettono in moto il motore stellare girando la chiavetta, nemmeno fosse la 500 della mamma.
Alla fine del film ero proprio esausto, e non avevo neanche una pizza da papparmi, pensate un po'....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
...Cmq Buros chiedeva di lei, 5 anni fa... :
http://www.koimano.com/public/base/a...kinsale-84.JPG
ecco, ne pensiamo BENE, quantomeno da queste parti...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri