Ha pure il sito Internet!
E' quel grande sfigato? di Mario Furlan!
Chi sono
Mario Furlan, uno dei più qualificati formatori e motivatori a livello europeo,
è noto anche come giornalista, scrittore e fondatore dell'associazione di volontariato
dei City Angels.
Docente di Teoria e tecnica della comunicazione all'universitÃ* Liuc di Castellanza (Varese), è PhD in Psicologia e membro della American Psychological Association, l'associazione degli psicologi Usa. Master practitioner in programmazione neuro-linguistica, unisce una solida competenza teorica e accademica a una vasta conoscenza pratica acquisita sul campo.
Grazie a queste doti, che lo rendono unico nel panorama della formazione, Mario ha aiutato migliaia di persone, tra cui centinaia di disperati - senzatetto, tossicomani, alcolisti, sbandati - a cambiare vita.
Scrivi a Mario
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,non ci credooooooooooooooo!!!!!E' proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..................Ma chi c...o è...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
è un tizio che scrive ogni tanto sul giornale "metro"
metÃ* delle volte non condivido quello che dice ma chissene.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non ho ben capito Fedex, dovremo conoscerlo?
ps: il tuo piccione comincia, seriamente, a farmi frullare le palle. Non bastano quelli che qui a Venezia cercano si scagazzarmi sulla crapa, anche il tuo avatar ci si mette?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Troppo forte quell'avatar, Fede!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ma da dove l'hai "preso"?![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Fregato in un forum dedicato all'aviazione!Originariamente Scritto da montel-NA
Tra qualche giorno lo cambierò... eventualmente farò un'asta per chi lo vorrÃ* usare![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Scusi Lei, non metta il dito sulla piaga. Quot homines tot sententiaeOriginariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi consenta, ma.... De gustibus......Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Semel in anno licet insanireOriginariamente Scritto da montel-NA
![]()
Se vuoi continuo all'infinito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo conosco!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri