Domanda imbarazzante ma, visto che l'argomento tira (ci mancherebbe!) e ancora nessuno aveva osato farla, proviamo a vedere che viene fuori.
(Sono escluse le esperienze a pagamento nella varie accezioni)
Quattro. L'utima poi...non riesco piu' a togliermela dai maroni...![]()
Monica: il primo amore
Marina: ero troppo scemo ai tempi perche' durasse
Ottavia: tre anni di ***** infuocato. ( vedi cori da stadio a bergamo...)
Marilina: dodici anni. Ormai mi sono abituato...![]()
Ho pure fatto da terzo incomodo con Vania, prima di conoscere mia moglie. Il suo moroso ci ha pure scoperto. Ho svaccato anche li', facendo poi la lista nozze nel suo negozio di elettrodomestici...![]()
![]()
![]()
![]()
So di essere una nullita' in confronto alle pagine e pagine che scrivera' Conte.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vero!Originariamente Scritto da Viscardi
In quei giorni non leggevo il forum, mi dedicavo ad altro.
![]()
Bè, per un quarantenne non è proprio un curriculum invidiabile, però hai tutta la mia stima.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Meglio poche ma buone che una valanga che non ti ricordi nemmeno.
![]()
A catalogare le temperature di Firenze Peretola, immaginoOriginariamente Scritto da albedo
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
dai tranquillo, piuttosto potresti riferirci qualcosa di te...Originariamente Scritto da albedo
![]()
Ho citato le piu' importanti, cmq penso anche io che sia meglio poche ma buone.Originariamente Scritto da albedo
E soprattutto...basta cosi'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sul "basta così" aprirei una "chiosa" e cioè "basta così" perchè l'hai deciso tu o perchè, anche se non l'avessi deciso, "sarebbe così"?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Segnalibri