Originariamente Scritto da
andrew182
cosa mi spinge a ricominciare a scrivere? bhe il sapere di non sapere cosa potrÃ* succedere domani....bhe ragazzi in 6 mesi molto della mia vita è cambiato...da maggio ho trovato lavoro (un po precario come di solito) a rimini e dintorni lasciando milano dopo ben 6 anni..all'inizio mi sembrava un sogno tornare a casa ma poi dopo pochi mesi quella felicitÃ* scomparve...ho scoperto quanto mi mancava milano come cittÃ* come vita come amicizie e conoscenze anche del forum (thor davide tubular ecc..) qui a casa a ricicone dopo 6 anni avevo perso gran parte delle persone che conoscevo percio' diciamo che non mi sto divertendo tanto con uscite o altro .....e ora che sono a casa sto pensando a come tornare a milano al piu' presto

...si è vero è bello stare a casa trovare quasi tutto pronto i vestiti stirati ecc.. ma la vita che facevo a milano era tutt'altra cosa fatta di chiaccherate con amici di incontri con personaggi del forum di uscite anche in solitario in posti sempre affollati pieni di gente...bho è difficile spiegare ma qui a casa mi sento veramente male

(ho capito che cambiare cittÃ* non porta sempre benefici)
ma un altro motivo per cui cerco di ricominciare a scrivere è che oggi andando al lavoro in macchina quasi rischiavo la pellaccia.....cammino lungo una strada e superata una curva mi vedo un furgone parcheggiato alla mia destra che stava facendo marci aindietro entrando nella mia corsia...sterzo a sinistra e in quel momento stava arrivando una macchina dall'altra parte..risterzo a destra e poi subito a sinistra in modo brusco andando in testa coda mentre sopraggiungeva un altra macchina....in quei secondi mi sono visto la coda del furgone dentro la mia macchina e il muso dell'altra macchina venirmi addosso...quando mi sono ripreso dallo spavento avevo capito di non aver subito danni e di non aver fatto danni agli altri..ci siamo visti in faccia per 2 minuti io e gli altri due guidatori e il terzo che mi ha visto andare in testa coda..nessuno è uscito dall'abitacolo..il furgone e le macchine sono ripartite e io mi sono seduto 5 minuti sul prato cercando di non pensare a niente
doveva essere un giorno come gli altri ma non lo è stato....e domani va a capire cosa puo' succedere....
i miei prox obiettivi? bhe tornare a milano o dintorni sicuramnete
comprare una macchina....stavo pensando ad una bella seat ibiza 1.9 tdi 130cv ..per chi se ne intende cosa ne pensate?
e poi speriamo di tornare a scrivere piu' spesso...peccato che qui a riccione ho un 56k mentre a milano avevo solo la fibra ottica

Segnalibri