ciaci?
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
nessuno lo sa...o meglio,lo sanno tutti ma non hanno mai avuto la possibilitÃ* di constatare se esistono veramente.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Boh!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
un piccolo esempio.
prima le "conditrici di ciaci"
poi il controllo qualitÃ*![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
leggi ed imparaOriginariamente Scritto da inocs
![]()
http://www.cosacucino.it/oggi-prepar...c/ricetta.html
Bella domanda....Originariamente Scritto da roby4061
Sono anni che dovremmo mangiarli, ma fin'ora non ne abbiamo sentito nemmeno l'odore
Bepunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Marzio
ma vaa! quelle son semplici piade romagnole...me lo ha detto un mio amico di bagna il cavallo!Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da beppe
Peccato non ci sia la foto. Servirebbe a fugare tutti i dubbi...![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri