Ho sognato che andavo in montagna, nell'albergo ove soggiorno sempre quando vado a sciare
Ero con mio figlio
Salgo le scale per accedere al piano superiore, Samuele era felicissimo di esser li
Mi viene incontro l'albergatrice, ci saluiamo, guardo fuori dalla finestra e vedo poca neve, allora le dico "Il tempo?"
Mi risponde, fa veramente un tantino caldo, quindi niente neve, si scioglie subito..
Con lei c'era un cane, aveva un muso orribile, mandibola estremamente sporgente, era talemente "lunga" che avvolgeva parte della mascella
Si notavano gli incisivi inferiori (assomigliavano ai denti di un vecchio coniglio), tanto che l'albergatrice ad un certo punto mi ha detto...mi tocca portare spesso il cane dal veterinario, devo fargli tagliare il muso almeno una volta al mese, cresce di continuo...
Ma appena terminato di dirlo, prende una sega e glielo stacca...(sembrava un pezzo stoccafisso)
Che schifo ragazzi!!![]()
Miiiiiii, che incubo![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
shining?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e' poco igienico tagliare pezzi di muso ad un cane dentro un albergo!
sangue da tutte le parti!
ma che razza di posti frequenti????
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma che sangue, era mummificato!!Originariamente Scritto da fabry72
![]()
Secondo me la foto che è stata postata ieri sera m'è rimasta stampata nel cervello!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io cambierei comunque albergo.. non si sa mai!Originariamente Scritto da Elena
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ValÃ* Elena, guarda qui, sognati questo stanotte che è meglio![]()
A proposito il tred dello gnoccO è in seconda pagina: provvedi subito che così ti distrai dal cane mummificato![]()
![]()
Jean Claude Van Damme?Originariamente Scritto da berta
![]()
Ottimo per scacciare i brutti sogni!!![]()
![]()
Va a finire che fai questi:Originariamente Scritto da Elena
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...exsomnia.shtml
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Mio marito sarebbe felice!!![]()
Anch'io!Originariamente Scritto da Elena
Ehm... (aggiunta) se Giovanna...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri