Ma è incredibile come si possa giungere alla considerazione che una partita di calcio debba bloccare e condizionare un'intera citta!
La soluzione, non certo attuabile a breve sarebbe quella di costruire stadi in zone periferiche.
Adesso come adesso credo che debba adattarsi il calcio alle esigenze della città, non il contrario!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
allora diciamo grazie a galliani, che come il suo padrone si sacrifica tutti i giorni per noi...Originariamente Scritto da djordj
amen![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
peccato che il sabato pomeriggio tantissima gente lavori, i giovani hanno praticamente tutti le partite del campionato, un sacco di gente va a scuola (e quindi non può andare in trasferta...)...
che lo dicano chiaramente che vogliono far "vivere" il calcio solo in tv, con partite giocate in stadi deserti...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Felicissimo di andare a vedere il mio Brescia al sabato.![]()
Così alla domenica posso andare sempre a vedere mio figlio che gioca nel Bornato.![]()
![]()
grandissima decisione quella di far disputare la serie B questo sabato, con squadre che avevano fatto l'allenamento pesanti il venerdì, e poi avevano lasciato liberi i giocatori...
GRAZIE galliani!
vaffancuxo!
Guarda un po', mi ricorda qualcuno che disse la stessa cosa nel 1994, nel 1996, nel 2001 e non molti mesi fa...Originariamente Scritto da verza81
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
sinceramente la sua ri-candidatura è stata la cosa meno distruttiva che abbia fatto...
Personalmente e modestamente posto il mio parere:
spero vivamente che il calcio professionistico nel giro di qualche anno sparisca proprio, altro che domenica venerdi sabato bonolis e ca..i vari; ma che vadano tutti a cag.re.
Scusate lo sfogo, ma mi auguro che la gente cominci ad andare apasseggio per i boschi o al mare con i figli le fidanzate i fidanzati le mogli con chi caspita li pare o anche soli, e che pero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da milanista mi auguro anche io che galliani non sia più presidente di lega anche perchè tutte queste battutine gratuite hanno effettivamente stufato!
La cosa che mi fa sorridere è che alla fine lo votano tutti... io mi immagino che caos sarebbe uscito se la B fosse stata lasciata alla Domenica magari con meno della metÃ* degli introiti previsti e con parecchie squadre di B che dovevano cedere i giocatori migliori...![]()
Sinceramente queste lamentele continue da parte di coloro che poi votano quelli di cui si lamentano ormai hanno stufato alla grande... ma, fortunatamente, ormai la maggior parte dei tifosi questa cosa l'hanno ampiamente capita!
Che non lo votino più... farebbero un gran favore anche a noi milanisti... il problema è che alla fine lo voteranno ancora e il giorno dopo si lamenteranno: PATETICI!!!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
giÃ*...perchè sarÃ* grazie ai 400000euro delle tv che sopravviveranno le societÃ*...ma per favore, che con tutto il pubblico che stanno perdendo il sabato pomeriggio ne facevano almeno il doppio con i soli incassi!
Segnalibri