Oggi ho ucciso una quarantina di vespe che avevano fatto il nido sotto il cono del pluvio davis. Ero andato per pulirlo e mi sono ritrovato un brulicare schifosissimo di questi fastidiosissimi insetti; una spruzzata di insetticida e in 2 minuti non c'era + traccia di vita! Un po' mi è dispiaciuto ma nn mi sembrava il caso di scacciarle di casa così su 2 piedi![]()
Secondfo me questo thread batte come livello d'interesse quelli di Bugigio, ma almeno tu no ndevi invitare nessuno a Londra!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
eh ma può invitarti a Malnate....guarda che non ha nulla meno di Londra neh!Originariamente Scritto da JK
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio questi 3d che quelli di gente ingrata, caro amico Marco.Originariamente Scritto da JK
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
come divertimenti e luoghi interessanti no sicuro, forse piove un po' menoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Aggiungo che pero nevica di piu che a Londra.......Originariamente Scritto da Mory
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri