Tubular BALLSOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Posta una foto dei tuoi ammennicoli, ti prego.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma come, non si chiama Frassinolo ?Originariamente Scritto da beppe
Va bene, va bene HO sbagliato.
Buona notte, un bacio alla famiglia ed ai gatti.
![]()
Mr testosterone...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
E dillo subito, no?Originariamente Scritto da Gdr
Ho rivoluzionato tutto il brovsersersr alla ricerca di stÃ* cippa di icona del menga!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A podu minga... Ci sono anche delle signore qui.Originariamente Scritto da Conte
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non hai trovato l'icona ma in compenso hai capito dove cavolo avevi nascosto le tue foto nudo sulla neve, in compagnia di Beppe e completamente persi tra i fumi dell'alcol?Originariamente Scritto da Adriano 60
Posta , posta...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ma sei a posto adesso con la posta, l'ho detto apposta per chi non fosse a posto.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ma lo fai apposta?Originariamente Scritto da Gdr
Allora vado a farmi una pasta!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Qui tutto appostoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Peste vi colga...
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri