Avendo beccato un trojan che mi ha "infetto" la cartella Notepad.exe, nel percorso C:\WINDOWS\system32\Notepad.exe non ho potuto fare a meno di cancellare la stessa e tutto il suo contenuto.
Risultato: non posso più usare il blocco note.
C'è qualcuno che gentilmente mi può inviare tale cartella (Notepad) magari zippata all'indirizzo gianluigid@hotmail.com ?
Ho la versione di XP pro service pack 2.
Grazie mille!
Nessun'anima pia può aiutarmi?
Fatto! Naturalmente non con il Trojan, ma con uno più potente ancora!Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
![]()
Grazie Pietro!Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Solo che ho provato a copiare il file notepad che mi hai mandato nella cartella System32, e non mi ha cambiato niente. Anzi, mi chiedeva di inserire il cd di windows xp service pack 2....
Che posso fare?
Stesso problema, mi ha danneggiato Notepad
ma a cosa serve Notepad?
è solo un blocco note?
Se è così non me ne frega nulla, preferisco la vecchia agenda a mano![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Gianluigi
Purtroppo ho XP home edition
![]()
Pensa che proprio stasera mi è successa la stessa cosa, nel senso che stavo semplicemente in Msn con un amico ed avevo aperto poi solo outlook e firefox ma non stavo facendo nulla...ad un tratto interviene il blocco realtime di Avast avvertendomi del Cavallo di troia su notepad.exe...!
Ho scelto blocca/elimina ed infatti dopo il notepade non partiva e mi dava errore, poi senza riavviare o toccare altro è tornato a posto e si riapriva.....boh...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
a me era capitato qualche anno fa, solo che il notepad mi era diventato in tedesco![]()
Segnalibri