qui ce ne sono un'infinità
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=210987
le mie assolutamente non sono divertenti![]()
Ultima modifica di Erazor; 28/10/2006 alle 17:02
Coraggio, può capitare di fare cilecca, animoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Me ne è venuta in mente una terribile.
Capodanno 2003/2004, organizzato all'ultimo minuto. Si decide di fare una cena/festa a casa di una mia cara amica. Non vive da sola ma i suoi la sera di capodanno escono a festeggiare con i loro amici quindi non ci sono problemi.
la serata è divertente e procede molto bene.
Poco dopo le 4 del mattino i suoi genitori tornano, ma non è un problema in quanto noi eravamo in taverna; suo padre però ha la pensata di non passare dalla porta principale ma dall'ingresso della taverna per farci gli auguri... Io sono un po', diciamo allegrotta (d'altronde è capodanno) e quando mi vedo di fronte suo padre sul momento non lo riconosco e , indicandolo con il dito e gridando dico E questo chi caxxo è ?
![]()
silenzio intorno a me. io ho un bagliore di lucidita e mi rendo conto della gaffe terribile.
ancora adesso quando vado dalla mia amica e incontro suo padre mi vergogno come una ladra...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
a Buttigliera alta in prov di Torino
Io ero militare a Piacenza
Un mio collega Ufficiale mi invitò a cena con 2 donne sposate di sua conoscenza.
Eravamo a casa di una delle due,a Buttigliera alta
Dopo cena,ambiente giusto,musica,vino,mi portai a letto una di queste...e così fece il mio amico.
Dopo circa un ora di ***** (e relativo riposo) spuntò da dietro una tenda il marito di questa..nudo,eccitato,ciccione e sudato..Aveva visto tutto,e d'accordo con lei voleva "triangolare"
Scappai mezzo nudo (erano le 2 di notte),andai nella stanza del mio amico,"strappandolo" alla sua amante,per correre in caserma prima dell'"alzabandiera"!
![]()
Ultima modifica di zi pacciano; 29/10/2006 alle 19:14
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
ne ho passate tante:
ero a milano e abitavo con il mio coinquilino....be facevo il turno di notte..rientrai alle 6 del mattino a casa e andai nel mio letto..al buio sentii il letto occupato ed esclamai...ma guid te ne sei portata un altra a letto senza dirmelo..si accesero le luci e scoprii che sua madre era venuta la sera prima a fargli una sorpresa senza che io sapessi niente![]()
un altra figuraccia fu con mia cuginetta di 13 anni...eravamo con i miei e i suoi genitori piu' altri parenti a mangiare in un casolare dove c'èera un bocciodromo...io esclamai che belle bocce...sfiga volle che i suo igenitori erano dietro di me e lei davanti a me![]()
un altra eravamo in coda in autostrada su una corsia mentre l'altra era occupata dagli operai per lavoro...dopo mezz'ora fermi io non ne potevo piu' e mi scappava...dovetti scendere dalla macchina e andare vicino agli operai e trovare un buco dove fare pis pis![]()
ne avrei a decine...una volta al mare in costume diciamo ebbi un rialzo di sapete cosa davanti a una prosperosa ma avevo 16 anni e puo' succedere
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Due anni fa, stavo festeggiando il capodanno con i miei amici alla mia casa al mare... Volevamo fare uno scherzo ad un mio amico: Riempire un profilattico d'acqua e spaccarglielo addosso...il fato volle che questo profilatticone pieno d'acqua volò fuori dalla finestra andandosi a schiantare con tro il tavolino dove una coppietta stava mangiando ostriche...non vi dico che scena!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri