Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Disagio e imbarazzo: i vostri aneddoti

qui ce ne sono un'infinità
    http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=210987

le mie assolutamente non sono divertenti
    Ultima modifica di Erazor; 28/10/2006 alle 17:02

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Disagio e imbarazzo: i vostri aneddoti

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Di situazioni imbarazzanti me ne sono capitate... ma non voglio dirle
    Coraggio, può capitare di fare cilecca, animo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Riferimento: Disagio e imbarazzo: i vostri aneddoti

Me ne è venuta in mente una terribile.
    Capodanno 2003/2004, organizzato all'ultimo minuto. Si decide di fare una cena/festa a casa di una mia cara amica. Non vive da sola ma i suoi la sera di capodanno escono a festeggiare con i loro amici quindi non ci sono problemi.
    la serata è divertente e procede molto bene.
    Poco dopo le 4 del mattino i suoi genitori tornano, ma non è un problema in quanto noi eravamo in taverna; suo padre però ha la pensata di non passare dalla porta principale ma dall'ingresso della taverna per farci gli auguri... Io sono un po', diciamo allegrotta (d'altronde è capodanno ) e quando mi vedo di fronte suo padre sul momento non lo riconosco e , indicandolo con il dito e gridando dico E questo chi caxxo è ?

silenzio intorno a me. io ho un bagliore di lucidita e mi rendo conto della gaffe terribile.
    ancora adesso quando vado dalla mia amica e incontro suo padre mi vergogno come una ladra...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

a Buttigliera alta in prov di Torino
    Io ero militare a Piacenza
    Un mio collega Ufficiale mi invitò a cena con 2 donne sposate di sua conoscenza.
    Eravamo a casa di una delle due,a Buttigliera alta
    Dopo cena,ambiente giusto,musica,vino,mi portai a letto una di queste...e così fece il mio amico.
    Dopo circa un ora di ***** (e relativo riposo) spuntò da dietro una tenda il marito di questa..nudo,eccitato,ciccione e sudato..Aveva visto tutto,e d'accordo con lei voleva "triangolare"
    Scappai mezzo nudo (erano le 2 di notte),andai nella stanza del mio amico,"strappandolo" alla sua amante,per correre in caserma prima dell'"alzabandiera"!
    Ultima modifica di zi pacciano; 29/10/2006 alle 19:14
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

ne ho passate tante:
    ero a milano e abitavo con il mio coinquilino....be facevo il turno di notte..rientrai alle 6 del mattino a casa e andai nel mio letto..al buio sentii il letto occupato ed esclamai...ma guid te ne sei portata un altra a letto senza dirmelo..si accesero le luci e scoprii che sua madre era venuta la sera prima a fargli una sorpresa senza che io sapessi niente

un altra figuraccia fu con mia cuginetta di 13 anni...eravamo con i miei e i suoi genitori piu' altri parenti a mangiare in un casolare dove c'èera un bocciodromo...io esclamai che belle bocce...sfiga volle che i suo igenitori erano dietro di me e lei davanti a me

un altra eravamo in coda in autostrada su una corsia mentre l'altra era occupata dagli operai per lavoro...dopo mezz'ora fermi io non ne potevo piu' e mi scappava...dovetti scendere dalla macchina e andare vicino agli operai e trovare un buco dove fare pis pis

ne avrei a decine...una volta al mare in costume diciamo ebbi un rialzo di sapete cosa davanti a una prosperosa ma avevo 16 anni e puo' succedere
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Un mio collega Ufficiale mi invitò a cena con 2 donne sposate di sua conoscenza.
    Dopo cena,ambiente giusto,musica,vino,mi portai a letto una di queste...e così fece il mio amico.
    Dopo circa un ora di ***** (e relativo riposo) spuntò da dietro una tenda il marito di questa..nudo,eccitato,ciccione e sudato..Aveva visto tutto,e d'accordo con lei voleva "triangolare"
    Scappai mezzo nudo (erano le 2 di notte),andai nella stanza del mio amico,"strappandolo" alla sua amante,per correre in caserma prima dell'"alzabandiera"!
    Che storia!

Ciao Tub!

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Scappai mezzo nudo (erano le 2 di notte),andai nella stanza del mio amico,"strappandolo" alla sua amante,per correre in caserma prima del alzabandiera"!
    Letta la storia ho fatto una piccola modifica

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

alex88c
    Ospite

Due anni fa, stavo festeggiando il capodanno con i miei amici alla mia casa al mare... Volevamo fare uno scherzo ad un mio amico: Riempire un profilattico d'acqua e spaccarglielo addosso...il fato volle che questo profilatticone pieno d'acqua volò fuori dalla finestra andandosi a schiantare con tro il tavolino dove una coppietta stava mangiando ostriche...non vi dico che scena!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex88c Visualizza Messaggio
    Due anni fa, stavo festeggiando il capodanno con i miei amici alla mia casa al mare... Volevamo fare uno scherzo ad un mio amico: Riempire un profilattico d'acqua e spaccarglielo addosso...il fato volle che questo profilatticone pieno d'acqua volò fuori dalla finestra andandosi a schiantare con tro il tavolino dove una coppietta stava mangiando ostriche...non vi dico che scena!
    Dopo una cena a base di ostriche dovevano essere ben lieti che un preservativo si fosse rotto prima e non dopo. Se non altro per un fatto statistico...
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

alex88c
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Dopo una cena a base di ostriche dovevano essere ben lieti che un preservativo si fosse rotto prima e non dopo. Se non altro per un fatto statistico...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •