Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Vento moderato L'avatar di CapoNordMediterraneo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Riferimento: Disagio e imbarazzo: i vostri aneddoti

A me ne è scappata una "normale" detta in un'occasione triste e sbagliata

Arrivati con il treno fra le montagne della Carnia, in un incredibile cimitero di montagna sul versante di una verdissima collina, al funerale della nonna di un nostro amico morta nell'agosto 2003 (durante l'ondata di caldo, per un colpo di calore), non ho trovato di meglio che far notare, anche per allentare la tensione, quant'era sudato l'amico che mi accompagnava. In treno in effetti la temperatura era stata veramente insopportabile e chiacchierando, ho detto all'amico cui era morta la nonna, sottolineando bene con la voce le ultime tre parole: "Guarda qui, in treno mentre arrivavamo [indicando la maglietta fradicia del mio amico] è letteralmente morto di caldo".

Anche lì, ci siamo guardati tutti e abbiam fatto finta di niente, glissando sull'infelice frase: inutile dire che avevamo capito tutti e tre che una frase di uso comune era stata scelta proprio male in quella circostanza
    Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Usti, quasi quasi me ne scordavo.

Oggi. Mamma mia che cosa imbarazzante. Sia io che la moglie dovevamo andare dalla Dottoressa, lei per certificati, io per farmi vedere ogni tanto, dopo anni di latitanza. Alle 13.00 esco di casa per andare al Bennet a far una spesina veloce, con l'intento poi di andare a prendere il posto dalla dottoressa e non far fare un'inutile coda alla moglie e soprattutto al piccolo Mirko. In coda alla cassa la signora davanti a me tratta un po' maldestramente dello yoghurt e lo fa cadere vicino ai miei piedi. Fatto sta che la confezione si rompe e buona parte mi cade del prodotto mi cade sulla scarpa. Amen, mica lo ha fatto apposta. Non vi dico di li' a poco, mentre ero in sala d'attesa l'odore nauseabondo che ha iniziato a sprigionare quel maledettissimo yoghurt....
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

sicuro che era lo yoghurt ?

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erazor Visualizza Messaggio
    Taci, va... non mi ci far pensare. Un misto tra zola andato a male e boascia putrens.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

alex88c
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Erazor Visualizza Messaggio

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Usti, quasi quasi me ne scordavo.

Oggi. Mamma mia che cosa imbarazzante. Sia io che la moglie dovevamo andare dalla Dottoressa, lei per certificati, io per farmi vedere ogni tanto, dopo anni di latitanza. Alle 13.00 esco di casa per andare al Bennet a far una spesina veloce, con l'intento poi di andare a prendere il posto dalla dottoressa e non far fare un'inutile coda alla moglie e soprattutto al piccolo Mirko. In coda alla cassa la signora davanti a me tratta un po' maldestramente dello yoghurt e lo fa cadere vicino ai miei piedi. Fatto sta che la confezione si rompe e buona parte mi cade del prodotto mi cade sulla scarpa. Amen, mica lo ha fatto apposta. Non vi dico di li' a poco, mentre ero in sala d'attesa l'odore nauseabondo che ha iniziato a sprigionare quel maledettissimo yoghurt....

Non oso immaginare. Una volta mia madre ha rotto un cartoccio da un litro di latte in macchina D'ESTATE. Dopo pochissimo ha iniziato ad esserci odore di cadavere in putrefazione

Una carina che mi sono fatto alle superiori: ero con una mia compagna di classe davanti all'ingresso della scuola (tutti fuori, c'era sciopero), stavamo ascoltando il walkman con una auricolare a testa e ci raccontavamo aneddoti vari. A un certo punto spettegolando ho detto ad alta voce (parlavo più forte della norma perchè stavo ascoltando musica): "Beh tanto tutti sanno che Donatella sta dietro da morire a Massi". Chi c'era a pochissima distanza da me? TUTTI E DUE. Impietrita lei, imbarazzatissimo lui.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

A proposito di latticini, avete mai appoggiato la feta (quella greca, ma vera, non che vendono nei nostri supermercati) sul lunotto anteriore della vostra auto?

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    A proposito di latticini, avete mai appoggiato la feta (quella greca, ma vera, non che vendono nei nostri supermercati) sul lunotto anteriore della vostra auto?

non è una cosa che sono solita fare

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi me ne sono fatta una proprio mentre ero su meteonetwork! Stavo sorseggiando una coca cola nella mia postazione concentrato a leggere le news meteorologiche sul nowcasting con la sedia molto attaccata al bordo del tavolo (pancia praticamente appoggiata) quando un mio collega mi ha chiesto una cosa di lavoro. Ho sospirato scocciato, la pancia è rimasta bloccata dal tavolo e come un tappo che salta per la pressione mi è partito un ruttazzo della madonna che hanno sentito TUTTI. Mi sono lasciato sfuggire solo un OOOOPS! (però sono arrossito) ehehehehe

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

la coca-cola è tremenda per i rutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •