E' una frase intelligente
E' una frase molto idiota
Non so, non dico
Se c'è vero amore sostanzialmente è una gran cazzata.Originariamente Scritto da roby4061
Però,in determinate situazioni,è molto di più che una frase fatta.
Anche in una coppia stabile se i due non si vedono per 1-2 giorni viene interrotta la routine e,quando si rivedono,l'abbraccio è probabilmente più intenso.
Tra due adolescenti o anche tra adulti,è realtÃ* quella di imbattersi in storie
in cui uno dei due insegue una donna/un uomo sfuggente.
In conclusione una persona sfuggente,una donna o un uomo che in amore
fugge, a mio avviso non è innamorato del partner o se la tira troppo quindi
dopo un pò,se mi accorgo che non ha spessore,va nelle ortiche.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ha un fondo di realtÃ* ma per me è molto più reale "in amor perde chi opprime"
e un detto quindi ha un senso nascosto che va interpretato, e' ovvio che non va preso alla lettere altrimenti.......
PEr me non ha senso questa frase, più ci penso e più sono convinto che sia senza senso.
E' una frase che si adatta solo al caso , ma solo quello, in cui chi fugge lo fa da una persona che non vale Gnente e che genera guai. Allora chi fugge vince il fatto di non essersi messo nei guai.
Ma ha poco senso lo stesso, perchè se la persona è innamorata, è innamorata a prescindere e non fugge.
mah..........
Ma no Visca, significa che se a te piace una, meno la caghi (fuggi) più hai possibilitÃ* che lei ti cerchi (vinci).
Più che fugge, sarebbe più corretto dire sfugge. Ovvero fare il contrario di opprimere il partner. E' solo un detto che si riferisce a quel modo di comportarsi in amore... è chiaro che alla lunga a continuare a sfuggire uno poi si stufa anche di inseguire.
Chi fugge perde sempre, magari perde qualcosa di importante di cui non si è reso conto.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Fin li va bene, ma dopo ?Originariamente Scritto da Thor
Personalmente ultimamente mi è capitato che loro fuggivano ( vuol dire che sono repellente, pazienza) poi io le cercavo. Ok loro vincevano perchè io le cercavo, ma poi fuggivano definitivamente, e cosa hanno vinto così facendo?
A volte si fugge via proprio perchè ci si rende conto perfettamente di ciò che si sta perdendo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bravo ste ,con la tua intelligenza mi comprendi al voloOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Sta cosa è vera, la sto sperimentando proprio in sti giorni. Il problema è capire se vuol solo essere amica o qualcosa di piu.Originariamente Scritto da Thor
Segnalibri