Volti? Più appropriato "musi"Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
oh vedo che te ne approfitti dal momento che non possono replicare stasera...Originariamente Scritto da strauch67
Alessio è perso nei preparativi del viaggio,Carlo è andato a ballare da Bugigio che è tornato a Mantova e si era dimenticato di passare da Brescia a salutare Jerry....oops....mi sa che ho fatto un po' di confusione...hanno scritto talmente tanto stasera che non ci capisco più una fava
vabhè,comunque non possono rispondere e tu fai battutine di dubbio gusto su di loro...CE LO DICO IO ecco!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pensa alle tue di battutine inveceOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dai, allora postatemi i loro avatar..
Non so perchè ma credo che arriverÃ* tutt'altro
..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
eh?Originariamente Scritto da jacksinclaire
la dieta ti fa malissimo Jack![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
non insistere perchè jack è una bestia![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no no,fa benissimo!Originariamente Scritto da beppe
sono 79,2kg...da 83,3 di partenza direi che è un ottimo incentivo per proseguire tale tortura.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E non hai visto la BRERA???Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
se lo dici tu?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
cosa vuoi da me? non so niente di aVATER io!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri