Il maschio è più piccolo nella specie considerata quindi credo proprio che sia il maschio quello sopra.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
anche gli insetti .......![]()
![]()
voglio rinascere insetto ma non ragno perchè la vedova nera è pericolosa
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
giusto oggi di ragno ne ho ammazzato unoOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho studiato zoologia l'anno scorso. Andato malissimo l'esame perchè il prof aveva stabilito che non frequentava non poteva passare l'esame.Originariamente Scritto da Za
Avevo studiato un libro di 1000 pagine con tutti i phyla (o phila) possibili immaginabili. In pratica le varie specie delle varie categorie di animali.
Arriva l'esame, mi siedo e mi chiede le proteine, che non c'entrava una mazza con l'esame.
Al che gli ho detto: "A questo punto è lei che sbaglia, dovrebbe cambiare nome alla materia che insegna".
Detto questo, gli artropodi (praticamente tutti) si servono degli arti anteriori per tenere ferma la femmina durante l'accoppiamento.
C'è anche spesso notevole dimorfismo sessuale, che porta il maschio ad essere più piccolo della femmina in svariate specie (mantide, ad esempio, o quasi tutte le varietÃ* di ragni), cosa che invece è inversa nei mammiferi (non in tutti i casi, ma al 99% il maschio è più grande della femmina).
Poi, zoologia o meno, si vede che quello sopra la sta montando e ci sta pure dando dentro con foga, c'è poco da capire![]()
quotoOriginariamente Scritto da Thor
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
[quote=Mad;661520]Rainbow, è vietato cmq postare foto *****grafiche sul forum!![]()
![]()
ma ti pare
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
meno male che fanno ***** protetto!
Segnalibri