Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Cosa vi siete persi oggi......

Allora, oggi io e il Ceppi avevamo 5 quinte elementari, per un totale di quasi 6 ore di lezione. Arriviamo alla sesta ora stremati, dobbiamo affrontare l'ultima ora di lezione con l'ultima classe in un'aula esposta a sud, T interna di 27,0°C.
    Immaginate in che condizioni fisiche e mentali eravamo ridotti. Bene, inizio come al solito con l'introduzione sulla situazione attuale, faccio le previsioni, commento l'eccezionale onda calda che stiamo vivendo, e un bimbo salta su che è contento, meno male, visto che per il ponte dei morti doveva andare al mare a Loano.
    Soprassediamo.
    Dico che i giorni più caldi saranno sabato e domenica, che la natura non ci capisce più niente, etc, e il solito bimbo esclama un "che bello!"
    Soprassediamo.
    Commento la situazione pluviometrica di ottobre e dell'anno, finisco dicendo "Speriamo che almeno a novembre arrivi il normale tempo perturbato autunnale", il bambino esclama:"Speriamo invece che ci sia tanto sole!"
    Orbene, a questo punto il Ceppi non ce la fa più, è la goccia che fa traboccare il vaso di un nordovestino ormai allo stremo. Prende la parola e urla verso il bambino:
    "Ah si?Sai che c'è?Che a me, invece, il sole mi fa letteralmente schifo,se si spegnesse adesso sarei solo contento, ci vuole il freddo e la pioggia, capito?"
    Bambino quasi in lacrime da una parte, io quasi morto dalle risate.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa vi siete persi oggi......

Se fossi stato il bambino lo avrei mandato direttamente affanculo! Se lui giosce del sole e ha voglia di fare il bagno a Loano non vedo perchè sia necessario trattarlo in quel modo. E poi mi hanno detto che ha un fratello ENORME e CATTIVO COME UNA BESTIA. Aleceppi è segnato, dovrai trovarti un sostituto
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

che scenetta da filamto

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Se fossi stato il bambino lo avrei mandato direttamente affanculo! Se lui giosce del sole e ha voglia di fare il bagno a Loano non vedo perchè sia necessario trattarlo in quel modo. E poi mi hanno detto che ha un fratello ENORME e CATTIVO COME UNA BESTIA. Aleceppi è segnato, dovrai trovarti un sostituto
    si ma forse doveva spiegarlo con calma ma sai..dopo un po' la camla la si perde

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma chi era dei due il bambino?
    Non ho mica capito...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rainbow
    si ma forse doveva spiegarlo con calma ma sai..dopo un po' la camla la si perde
    Fortunatamente c'è Gio che è uno dotato di flemma anglosassone...V|V V|V V|V
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    18 Post(s)

Fortunatamente c'è Gio che è uno dotato di flemma anglosassone...V|V V|V V|V

Mi dovevi vedere con un immane idiota di professoressa delle medie, che sosteneva che a Catania, in estate, è normale fare 45°C....ci stavo litigando davanti ai ragazzi.......
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio

Mi dovevi vedere con un immane idiota di professoressa delle medie, che sosteneva che a Catania, in estate, è normale fare 45°C....ci stavo litigando davanti ai ragazzi.......
    Vabbè, hai parlato con una professoressa delle medie, mica con una professoressa

Menzionato
    18 Post(s)

Vabbè, hai parlato con una professoressa delle medie, mica con una professoressa
    Enrì, in un anno vediamo qualcosa come 2000 ragazzi diversi e 300 insegnanti circa.....ti dicessi cosa e chi ci capita di vedere.......
    Giovanni Tesauro

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Enrì, in un anno vediamo qualcosa come 2000 ragazzi diversi e 300 insegnanti circa.....ti dicessi cosa e chi ci capita di vedere.......
    Bene, ti racconto cos'è accaduto oggi a me. Salgo in autobus e trovo il mio vicino di casa (laureato in fisica sic!). Bene, appena salgo mi apostrofa "Complimenti, tu che sei appassionato di meteorologia puoi riferire ai tuoi amici meteoman che la smettano di dir cazzate?" "Perchè?" chiedo. E' da due giorni che mettono "Sereno e T elevate" e mi esibisce le previsioni pittoriche del giornale gratis "Leggo", praticamente 1 cm x 1 cm. Al che gli dico "Se credi di ricavare delle informazioni meteo da quella cosa, beh, mi pare che tu non abbia capito un bel niente. La copertura del cielo è dovuta da nebbia in sollevamento e 200 mt più in alto è sereno!" Lui si mette a ridere "Bella questa! Ma se tra poco si mette a piovere" risposta "GiÃ*, speriamo in un bel temporale e che un fulmine possa riattivarti le sinapsi" ... gli sarei saltato al collo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •