bravo thor...falla un po pentire di cio' che ti aveva detto......falla un po soffrire come tu hai sofferto ieri...falla allontanare un po da te
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ahahahahhaha!
Tubular aveva ragione. Togliendo anche quelle a cui penso io ne restano sempre parecchie. Intanto oggi, con la tipa della foto, pattinata sul lungomare in mattinata, pranzetto di pesce in un locale sul mare, pennichella con t.........a rilassante di rito, passeggiatina sulla spiaggia e poi alle 19 via in stazione a riprendere il treno che l'ha riportata a casa. Proprio una bella giornata.![]()
![]()
Ultima modifica di Conte; 29/10/2006 alle 20:22
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho ovviamente pagato il pranzo....Echecacchio, è il minimo.Scorgo una velata e mal celata invidia.
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
...Tafazzi ti odia a morte!![]()
Ma perchè,Luca, continui ha farti del male?![]()
Vorrei conoscere di persona questa gentile signorina che a Solone gli fà un baffo e a te fà il pelo e il contropelo!!![]()
Segnalibri