Avete capito bene, sono noioso, facciamo sempre le stesse cose, sempre gli stessi posti e insomma, si annoia con me.
Ho avuto da ridire e dice di non volermi più frequentare.
Io sto sclerando, se continuo così mi faccio del male.
se vuoi fare cose nuove prenditi una pausa con lei e fatti vedere con un altra![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
sei noioso sì.
ci parlassi di nuove ragazze, nuove esperienze, ***** senza gravità, gravità senza *****, ***** con scafandro, scafandro con il *****...
la mia opinione la sai già, credo, o no?
comunque hai la mia solidarietà.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
va bene correggere i propri difetti, ma nessuno riuscirebbe a eliminarli completamente, forse dovresti farle capire che anche lei non è perfetta come pensa...se poi non accetta che tu abbia determinati difetti vuol dire che non è capace di sopportare un uomo che sia diverso da quello che vorrebbe, a quel punto vedi tu se continuare a soffrire perchè levuoi bene o mollare la presa...
Thor.....
falla soffrire dai... ti prego...
TANTO!!!!!!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
In effetti un po' noioso lo sei.
Al mondo ci sono circa 3 miliardi di donne. Escludendo quelle troppo giovani, troppo vecchie, le sposate/fidanzate/conviventi, lesbiche, irraggiungibili, troppo gnocche, possedute dal demonio, impegnate a far carriera, disperse nei supermercati, incattivite col genere maschile e la Bindi, piu' o meno, con grossolana approssimazione te ne rimane un miliarduccio a disposizione.
Con meta' di questo miliardo hai grosse difficolta' di comunicazione: parlano lingue a te incomprensibili. E siamo a 500 milioni.
Vuoi non stare sui maroni ad almeno 400 milioni di donne? Te ne avanzano 100 milioni, delle quali almeno in 90 milioni pensano che tu ce l'abbia troppo piccolo. Non disperare, te ne avanzano pur 10 milioni. Ti concedo pure che 9 milioni di queste non ti piacciano.
Rimaniamo con un milioncino di donne ''papabili''. 500mila te le ciula Conte.
400 mila in questo momento non vogliono legami sentimentali.
Non trovando altri impedimenti, ti rimane un parco gnocche di 100 mila elementi:
Nonostante cio' continui imperterrito a farti lapidare i marroni da quest'unica donna...![]()
Come vedi, i numeri son dalla tua parte...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri