Thor.....
falla soffrire dai... ti prego...
TANTO!!!!!!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
In effetti un po' noioso lo sei.
Al mondo ci sono circa 3 miliardi di donne. Escludendo quelle troppo giovani, troppo vecchie, le sposate/fidanzate/conviventi, lesbiche, irraggiungibili, troppo gnocche, possedute dal demonio, impegnate a far carriera, disperse nei supermercati, incattivite col genere maschile e la Bindi, piu' o meno, con grossolana approssimazione te ne rimane un miliarduccio a disposizione.
Con meta' di questo miliardo hai grosse difficolta' di comunicazione: parlano lingue a te incomprensibili. E siamo a 500 milioni.
Vuoi non stare sui maroni ad almeno 400 milioni di donne? Te ne avanzano 100 milioni, delle quali almeno in 90 milioni pensano che tu ce l'abbia troppo piccolo. Non disperare, te ne avanzano pur 10 milioni. Ti concedo pure che 9 milioni di queste non ti piacciano.
Rimaniamo con un milioncino di donne ''papabili''. 500mila te le ciula Conte.
400 mila in questo momento non vogliono legami sentimentali.
Non trovando altri impedimenti, ti rimane un parco gnocche di 100 mila elementi:
Nonostante cio' continui imperterrito a farti lapidare i marroni da quest'unica donna...![]()
Come vedi, i numeri son dalla tua parte...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Lasciala perdere!!!!!
Perchè vuoi farti del male??
Non ti apprezza, e ti stai autoconvincendo di essere un'idiota! Non è vero! Un po' di orgoglio!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma veramente Thor perché permetti tutto questo ? Mi sembra chiaro che qui l'amore non esiste,ma mandala ad arare i campi,con me dopo 5 minuti questa faceva gia parte della tappezzeria![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
![]()
![]()
![]()
Tubular, tu mi vuoi far morire dal ridere (bella morte però...).
Per questa volta ti concedo la sottostima.....Ad altri riferimenti invece mi vedrei costretto a postare delle foto e sarei bannato a vita.
A proposito, alle 11 vado a prendere in stazione una 21enne conosciuta tanto tempo fa in chat per andare a pattinare insieme. Pranzetto a seguire e poi si vedrà.....Mai vista di persona ma solo in cam. Non è una gran....ma ha due occhi ed uno sguardo da paura.
Come vedi mi tocca "lavorare" anche di domenica.![]()
Ultima modifica di Conte; 29/10/2006 alle 08:56
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Portala in un privé o al lido di Dante. Se si annoia ancora, mollala.
![]()
Segnalibri