Aspetti ospiti?Originariamente Scritto da Everest
Dovrebbe arrivare [you] a minuti.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io non ho il PC.Originariamente Scritto da djordj
Era in macchina quando me l'hanno portata via coi ceppi...![]()
Marco
non so ancora Adriano...Sono ancora in forse...Originariamente Scritto da Adriano 60
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
No, era il mio legaleOriginariamente Scritto da JK
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma tu chi sei? come ti permetti di spacciarti per me?Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Originariamente Scritto da griffa-petrucci
certo che ero io....ma tu rispondi e mi dici che sei in doccia con marcobuffa.......cosa devo fare??'riattacco
Ti hanno portato via la macchina con AleCeppi??????Originariamente Scritto da marcobuffa
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Sono in ritardo di circa 1 ora e mezza..Aspetta che arrivoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Senti, il mio numero ce l'hai.Originariamente Scritto da JK
Non farai anche tu come [you] che non li mette mai in rubrica e non gli esce l'ID chiamante!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma come?Originariamente Scritto da JK
Avevo mascherato il numero...![]()
Marco
Segnalibri